lunedì 10 dicembre 2012

Ghirlande natalizie

Ciao a tutte!!!
in questo post vorrei mostrarvi alcune delle mie creazioni natalizie!!
Quest'anno mi sono data alle Ghirlande.Era da qualche tempo che scurisando sul web mi imbattevo in bellisime ghirlande natalizie da appendere al portone di casa così ho voluto provare a cimentarmi nella loro realizzazione.
Questo il risultato:

 la prima è prettamente Natalizia ho usato delle stoffine che avevo in casa e ho recuperato delle bacche di plastica rossa;
le altre invece ho deciso di farle meno natalizie in modo tale da poterle utilizzare tutto l'anno





Spero di riuscire a postare al più presto altre immagini dei miei lavoretti natalizi
A presto!!
Valentina

domenica 2 dicembre 2012

Memoires de Noel

Ebbene sì sono riuscita ad andare al Memoires de noel!!!
Dopo un anno di attesa domenica si è svolta la seconda edizione del fantastico mercatino di Natale che si tiene nella cornice del B&B Valdirose di Irene Berni.
Sono ormai due anni che seguo assiduamente il suo merviglioso blog e questo mercatino è stata finalmente l'occasione per visitare il Valdirose.
Cosa dire il posto è proprio come me lo aspettavo:MERAVIGLIOSO!!
tutto è curato nel dettaglio con un gusto davvero raffinato e Irene è un ragazza che ti mette gioia a guardarla per non parlare della sua bambina Bea che è davvero incantevole!!
Purtoppo non ho avuto l'occasione di presentarmi data la grande quantità de persone che erano presenti e che "circondavano" la padrona di casa ma spero ci saranno altre occasioni!!
Il mercatino era formato da numerose blogger che seguo e che hanno allestito degli stend davvero  splendidi,era impossibile non comprare!!
Vi mostro qualche fotografia





Non sono incantevoli!!!
Io ho acquistato un sacco di cosine carine una catenina deliziosa una scritta in legno per la casa una bustina portaoggetti e altre meraviglie tutte fatte a mano con tanto amore.
Poi all'interno della veranda del Valdirose era allestito uno stand di dolci, cupcake e delizie per il palato!!
Potevo farmi scappare un fantastico cupacake al cioccolato con melograno!!??Ma assolutamente no!!!


Per l'elenco completo delle espositrici clicca qui
E per terminare in bellezza durante la giornata altre due bravissime blogger GaiaAle hanno tenuto un Workshop creativo per realizzare dei bellisimi pacchetti regalo e decorazioni per la casa!
Insomma una giornata davvero intensa e da ripetere l'anno prossimo!!
Ciao a tutte
Valentina