martedì 7 maggio 2013

Comunione di Linda....che la festa abbia inizio!!!

Ciao a tutti...
Finalmente dopo mesi di lavoro,fatica, prove e indecisioni io e la mia amica Monica abbiamo portato a termine la realizzazione della festa per la Prima Comunione di sua figlia Linda!
E' stato faticoso ma il risultato davvero bellissimo.
Io ero addetta all'allestimento della sala, addobbi e alla realizzazione delle bomboniere mentre Monica appasionata di cake design si è dedicata a tutto quello che riguardava dolci ,cake pops,cupcake,confetti decorati e la stupenda torta finale.
Ora vi mostro le foto di quello che ne è venuto fuori!
Innanzi tutto la sala:
nel paese in cui viviamo il gruppo degli Alpini ha una bellissima sede dotata di tutti i comfort necessari alla realizzazione di una bellissima festa compresa una grande cucina con forno a legna quindi il posto era l'ideale per il nostro evento.
Questa è la sede prima


Abbiamo scelto come colori centrali dell'intera festa il lilla e il verde salvia
Questa la sede allestita




 Per i tavolini degli adulti  lavanda e piccole margherite facevano proprio al caso nostro e come segnaposto ho realizzato degli origami a forma di cuore su cui scrivere il nome di ogni invitato.
Per il tavolo dei bambini invece i piatti e bicchieri erano a pois lilla e verdi e come segnaposto dei palloncini attaccati alle posate.


Per quanto riguarda le bomboniere invece Linda ha voluto che le realizzassi un cuore da appendere sempre nei colori di riferimento


Le ho poi inserite assieme hai confetti dentro a piccole scatole di cartone e assieme le ho preparato ,per lei e la sorella Anna ,due animaletti Tilda ,l'elefante e la giraffa


Per quello che riguarda i dolci invece ha pensato a tutto Monica:

 Vi lascio il link alla sua pagina di Facebook Monica
Questa sotto la bellissima e buonissima torta di Linda
E' stata una lunga e impegnativa avventura ma siamo state debitamente ripagate nel vedere la felicità negli occhi di Linda.
Ancora auguri alla "mia bimba speciale".
Un Grazie speciale va a Massy Tommy Mirko e Gianluca che si sono fatti in quattro per sistemare tutta la sede,a Marilena che ci ha aiutato a pulire alla perfezione!!GRAZIE,GRAZIE.

Nei prossimi giorni posterò i tutorial degli addobbi,bomboniere,origami.
A presto
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento